Going è il Tour Operator italiano specializzato nelle vacanze degli italiani.
Una realtà presente dagli anni ’80 che ha più volte cambiato forma e filosofia per essere sempre al passo con i tempi e capace di rispondere alle esigenze di una clientela in continuo divenire.
La filosofia alla base del prodotto è focalizzata a sviluppare soluzioni dall’elevato profilo qualità – prezzo con continue novità in termini di destinazioni e sul fronte della gestione di alcune strutture.
In questo senso è centrale la figura del cliente, attorno al quale vengono ideate e realizzate le proposte presenti in catalogo.
- Sitoweb : www.going.it
- Specializzazione » Africa || Italia || Turchia
HAI VIAGGIATO CON GOING ? SCRIVI LA TUA OPINIONE!
Una presa per il culo!! Per niente soddisfatta
Sono di ritorno da una settimana nel resort Radisson blu di Marsa Alam e segnalo la quasi totale assenza del gruppo di animazione. Fatta eccezione x gli appuntamenti quotidiani con le lezioni di fitness, eseguiti da Luca, non è stata creata alcuna occasione di aggregazione. Il “capo villaggio” era completamente assente e le due giovani assistenti per nulla professionali o anche solo disponibili all’ accoglienza. Il mio viaggio è stato comunque bello ma vi consiglio di puntare maggiormente su esperienza e PRIFESSIONALITA’ che ho sempre trovato con altri operatori.
Soggiorno dal 13 Agosto al 20 Agosto, 2023. Hotel Reinessanse a Sharm.
Hotel posizionato su diversi livelli e gli unici serviti da navetta, sono quello superiore dell’ingresso e quello inferiore della spiaggia con un circuito esterno che esclude tutte le camere della parte centrale, costringendo l’80% dei clienti a fare 100 scale per accedere ovunque, ho piedi feriti e gambe distrutte SENZA aver mai potuto neanche pensare ad indossare una scarpa elegante nel serale, solo ciabatte e scarpe da ginnastica. Cibo italiano INESISTENTE, e non buono anche nel ristorante interno LA CASA.
Bambini che toccavano tutto con le mani e poi riponevano il cibo senza nessuna supervisione, ed educazione…. scusate ma era inguardabile la situazione.
Gastroenterite riscontrata a quasi tutti i fruitori italiani.
Camere con PIUMONE prive di lenzuola in Egitto ad Agosto.
Servizio ai bar poco cortese che privilegia sempre il cliente del posto a discapito di quello italiano a prescindere dall’ordine di arrivo.
Nessuno parla italiano.
Mai fornita una cartina del villaggio.
Nessun servizio di benvenuto… neanche con un bicchiere d’acqua o una salvietta, ma alla mattina dell’ultimo giorni avevano già disabilitato la card e quindi non andava più l’ascensore.
Animazione basata solo su balli, canzoni e personale egiziano, di brevissima durata. La serata del 15 Agosto “festa decantata come esclusivamente italiana” hanno fatto 20 minuti di canzoni italiane, senza NESSUNO che parlasse o presentasse la serata in lingua, per poi ritornare alle loro musiche.
Per partecipare alle rare “feste in spiaggia” interne al villaggio c’era da pagare altri 30 euro a testa, poi terminava ogni qualunque all’una e se volevi andare in disco dovevi aggiungere altri 30 o 40 euro, mai visto un tutto incluso che facesse pagare per feste interne alla struttura.
Servizio SUB ha chiesto 500 euro per immersioni di mio figlio dotato di patentino PADI perché doveva (??????) rifare un reflescing IN PISCINA.
Ho viaggiato tanto, mai così male.
Assistenza GOING INESISTENTE.
Ho prenotato un viaggio di gruppo in India (tour rajasthan) ma giunto a Dehli ho scoperto di essere l’unico partecipante, per 2 settimane sono rimasto solo anche durante i pasti, una vacanza di m…a, non ho potuto parlare con nessuno tenuto conto che non parlo inglese, questo era uno dei motivi per cui avevo scelto il viaggio di gruppo. La guida non parlava bene l’italiano inoltre secondo me era poco preparata culturalmente (almeno secondo i miei canoni), era un continuo evitare i posti dove la guida o l’autista mi portavano per recuperare qualche mancia; sono arrivato al punto di pensare cosa dire per dargli “l’input” per portarmi in qualche negozio. Spesso le strutture erano fredde o con apparecchiatura rumoroso, una notte ho dovuto dormire con il pile. Rientrato in Italia ho chiesto il rimborso di quanto pagato per il viaggio ma mi è stato rifiutato perché secondo loro mi hanno offerto un servizio superiore perché era solo. Sicuramente non prenoterò più con questo tour operator. Scusate se sono stato sintetico
Abbiamo fatto una vacanza in Thailandia ed in 10 giorni di soggiorno non abbiamo mai ricevuto la visita di una rappresentante going avendo avuto dei problemi abbiamo dovuto cavarcela da soli e per fortuna Io parlo inglese altrimenti sono stato un casino assolutamente da non ripetere vacanze con going