Il Tour Operator Glamour, opera nel settore turistico da anni. La nostra esperienza, dimensione ed organizzazione permette di cercare sempre le novità più interessanti, le mete più esclusive, le soluzioni migliori presenti sul mercato.
Un servizio di qualità che si avvale di personale specializzato ed esperto, sempre pronto a supportare l´agenzia con ricerca della miglior tariffa o del miglior itinerario adatto a voi.
Il cliente è al centro del nostro interesse e tutti i nostri sforzi sono mirati alla sua soddisfazione.
Glamour ti offre servizi personalizzati, snelli e rapidi, aiutandoti a fidelizzare i clienti tramite alternative di mercato, gestione commerciale con i partner, conoscenza accurata delle destinazioni, preparazione da parte di tutto lo staff, ottimo regime commissionale, emissione biglietteria e servizio GDS.
- Sitoweb : www.glamourviaggi.it
- Specializzazione » America Centrale || Austria || Cambogia || Emirati Arabi || Francia || Germania || Giappone || Indonesia || Irlanda || Islanda || Maldive || Nord America || Oceania || Portogallo || Repubblica Ceca || Russia || Spagna || Thailandia || Turchia || Vietnam
HAI VIAGGIATO CON GLAMOUR VIAGGI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE!
Viaggio in Giappone dal 20/10 al 31/10
L’assistenza è stata pessima.
Gruppo di 18 persone
Siamo partiti da Milano senza sapere chi fossero i propri compagni di viaggio .
Io , fortunatamente viaggiavo con mio marito.
A Dubai scalo con 40 Min di tempo per prendere il volo successivo ( sempre senza assistenza)
Arrivati a Tokyo, ci aspettava un assistente che ci porta all’ autobus per l’ hotel. Finalmente qui conosciamo i nostri compagni di viaggio
L’ autobus non vuole partire perché dice che non ha ricevuto i soldi dall’ agenzia.
Dopo un’ ora di trattative, l’ autista decide di portarci ma ci lascia con le valigie su una strada principale, un po’ distante dall’ hotel ( h 2.00 di notte)
Con Google Maps raggiungiamo l’ hotel.
Poi per lo spostamento da Kanazawa a Kyoto in treno, la guida lascia ad una ragazza, molto sveglia , del nostro gruppo, i biglietti del treno, le spiega due cose e ci saluta. Da notare che il treno non era un diretto per Kyoto ma dovevamo fare un cambio .
Comunque siamo arrivati a destinazione.
L’ ultima cosa , nell’ Hotel di Kyoto , con pernottamento di 3 notti, volevano darci solo 2 colazioni.
Solo grazie ad un nostro compagno di viaggio siamo riusciti ad ottenerne 3.
Abbiamo dovuto creare un gruppo in whatsapp per rimanere almeno in contatto tra di noi.
Assistenza Glamour pari a zero
Il viaggio è stato bellissimo ma non grazie a Glamour
Giro della california. Assistenza pari a zero: non rispondevano mai anche se era segnata h24..quando un bagaglio è stato perso la loro risposta non possiamo fare nulla e abbiamo dovuto fare tutto noi.. quando il volo è stato cancellato non sono stati in grado di supportarci
In 10 prenotiamo un pacchetto di 7 giorni a new york. L’hotel era brutto e sporco ma posso capire la ricerca di un equilibrio di prezzo. Quello che è INACCETTABILE è che l’operstore , dichiarano che il check in on line non si poteva fare, non si è preoccipato di gestire i posti in aereo. Aveva comprato 22 posti senza curarne la collocazione ed è finita li. In 10 NESSUNO di noi era seduto a fianco. Ne all’andata ne al ritorno e tra noi c’era un bambino di 8 anni e una signora di 77 anni. Ciò a creato un forte disagio
Volevo solo aggiungere alla mia recensione che, se fossimo capitati al Luna LLena invece che al Diria, come è successo alle nostre compagne di viaggio, stesso tour operator, stessa cifra,ci si saremmo rovinati il viaggio. Consiglio pertanto di accertarsi, prima di partire, che le sistemazioni siano di buon livello.
Abbiamo viaggiato per la prima volta con Glamour sotto il suggerimento della nostra agenzia di Genova, PGP viaggi di Martina Benghi e ci siamo trovati molto bene. Siamo partiti il 27 dicembre per la Costa Rica e l’organizzazione, in collaborazione con la Top Tours , è stata perfetta . Abbiamo soggiornato nel Parco Nazionale del Tortuguero e in quello dell’Arenal in location davvero suggestive e confortevoli. Gli spostamenti in pullman e in van sono stati puntuali.Il soggiorno a Tamarindo è stato particolarmente piacevole grazie anche alla scelta del bell’albergo, il Diria, situato direttamente sulla spiaggia .
Abbiamo viaggiato con questo tour operator e ci siamo trovate malissimo, soprattutto nel momento in cui abbiamo avuto bisogno di assistenza. Il vero problema è nato quando siamo venute a conoscenza del diverso trattamento (struttura e assistenza) che abbiamo ricevuto a confronto con una coppia con lo stesso medesimo pacchetto ma che addirittura ha pagato 50€ in meno, pur prenotando nello stesso periodo in cui abbiamo prenotato noi. Questa coppia soggiornava in un’ottima struttura a 4 stelle nel centro del paese con tutti i “benefit del caso” (colazione, piscina, assistenza) mentre noi in un bungalow (eravamo in due) con condizioni igieniche pessime, colazione inesistente, personale inesistente (forse anche meglio poichè quando c’era eravamo considerate malamente) situata fuori dal centro del paese attraverso strade buie, polverose, piene di voragini, nonchè con fogne a cielo aperto. Abbiamo fatto presente subito a Glamour il disguido ma da subito il tour operator ha cercato di minimizzare prima, poi ci ha proposto un’altra struttura ma senza garantirne la disponibilità oltretutto pagando sia la differenza di categoria sia la penale per il bungalow che avremmo lasciato. Infine ha ci ha praticamente additato come bugiarde dicendo che le problematiche che segnalavamo erano false. Hanno cercato inoltre di farci credere di non pubblicizzare di default la struttura a 4 stelle in cui pernottava la coppia. ma se di default quella struttura non viene proposta nei pacchetti sicuramente, anche se avviene una cancellazione, è improbabile che venga assegnata una camera per un loro pacchetto. Noi abbiamo girato tanti posti nel mondo e un trattamento cosi scadente non lo abbiamo mai avuto.
Abbiamo prenotato il nostro viaggio di Nozze con questa agenzia….dire che ci siamo trovati male è poco! Abbiamo avuto dei grandi problemi per il pernottamento alle Maldive …La nostra camera aveva un problema con l aria condizionata…Quindi ci hanno fatto dormire in una camera riservata al personale….in più il giorno dopo siccome il Beach front cioè la tipologia della camera che avevamo prenotato non era disponibile….Quindi ci hanno offerto un altra camera….Non di nostro gradimento….in più su quell isola sembrava di essere da tutte le parti tranne che alle Maldive!!